Jordan Veretout è sempre più vicino all’addio alla Roma. Il centrocampista francese, infatti, sembra ad un passo dal ritorno in Ligue1, più precisamente alMarsiglia. Il calciatore è in uscita e l’imminente arrivo di Wijnaldum potrebbe accelerare le operazioni. Ecco gli aggiornamenti live sulla trattativa:
12:55 – Anche il sito esperto in calciomercato conferma la trattativa: Veretout è il primo obiettivo per il centrocampo del Marsiglia. Il club francese sta continuando a trattare con la Roma e con l’entourage del calciatore. Il centrocampista è entusiasta di unirsi all’OM e giocare la Champions League.
Fonte: tuttomercatoweb.com
12:40 – Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo francese, l’affare sarebbe alle battute finali. Il Marsiglia avrebbe già trovato l’accordo con il calciatore (contratto triennale). La società transalpina è ancora in trattativa con la Roma, ma si stanno limando gli ultimi dettagli. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il centrocampista, inoltre, sarebbe atteso a Marsiglia già nel weekend per firmare il suo nuovo contratto.
Fonte: L’equipe.fr