Il futuro di Edoardo Bove è ancora da definire. Come rivelato durante la rassegna stampa odierna, la Roma e il Lecce si sono incontrate oggi a Trigoria per parlare del giovane centrocampista. Ecco gli aggiornamenti dalle varie fonti:
Secondo quanto annunciato dall’esperto di calciomercato, l’esito dell’incontro non è stato positivo. La fumata è stata grigia, tendente al nero e per il momento Bove rimarrà a Roma. Tiago Pinto ha chiesto al ds Corvino di risentirsi più avanti perché la Roma non ha certezze sulle condizioni fisiche di Wijnaldum. Bove partirà per il ritiro in Portogallo e a gennaio scoprirà il suo futuro.
Fonte: gianlucadimarzio.com
———————————————————————————
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, la società salentina ha formulato la proposta, ma il club capitolino non ha fretta e valuterà con calma la situazione.
Come riporta il sito che si occupa di calciomercato, il diretto sportivo Corvinovorrebbe strappare un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Roma. Intanto Tiago Pinto si è informato per Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce. Il giocatore è valutato 20 milioni e partirà solamente in estate. Su di lui ci sono anche il Brentford e il Borussia Dortmund.
Fonte: calciomercato.com