Dopo il grande spavento di ieri pomeriggio, arrivano notizie incoraggianti per Evan Ndicka. Il difensore ha accusato un malore intorno al 70′ di Udinese-Roma ed è stato trasportato all’ospedale per accertamenti. L’ipotesi peggiore, l’infarto, è stato escluso poco dopo. Di seguito tutti gli aggiornamenti:
LIVE
12:30 – Gli esami effettuati nella mattinata hanno dato esito positivo e quindi c’è il via libera per le dimissioni del difensore.
11:00 – Per ora sono solo rumors non confermati: Ndicka potrebbe essere dimesso nelle prossime 24 ore dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, struttura nella quale ha trascorso una nottata tranquilla.
Fonte: Corrieredellosport.it
10:00 – Ndicka ha trascorso una notte tranquilla, senza nessuna complicazione. In mattinata sono previsti altri accertamenti in ospedale. La direzione dell’Azienda sanitaria universitaria Friuli centrale, inoltre, ha reso noto che non è prevista la diffusione di bollettini medici, che saranno gestiti direttamente dalla Roma. Nelle prossime ore, anche in base agli accertamenti, si potrà valutare quando sarà dimesso dall’ospedale.
Fonte: ansa