La Roma ha messo nel mirino Artem Dovbykper il ruolo di centravanti e sta tentando il sorpasso sull’Atletico Madrid. L’attaccante del Girona ha aperto al trasferimento in giallorosso e Daniele De Rossi lo ha chiamato ripetutamente per convincerlo ad accettare la proposta del club. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta.
LIVE
23.30 – Fabrizio Romano torna a parlare del tema Dovbyk in serata: la Roma e gli agenti dell’attaccante hanno già trovato un accordo sul contratto da ieri sera e ora l’ucraino vorrebbe vestire la maglia giallorossa dopo aver parlato con i dirigenti romanisti e De Rossi. Roma e Girona sono in contatto per trovare un accordo sui costi dell’affare.
???? AS Roma and Artem Dovbyk’s agents have already discussed contract terms, as Ukrainian striker said yes to the move yesterday night.
He’s keen on joining AS Roma after talks with club’s board and manager de Rossi.
AS Roma and Girona, in contact to discuss fee package. pic.twitter.com/JuteAs7yPv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 26, 2024
22.50 – L’agente di Dovbyk ha parlato così dell’ipotesi Atletico Madrid: “L’Atletico è un grande club ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem e la loro offerta economica è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga”.
20.00 – Ulteriori aggiornamenti sul fronte Dovbyk dal giornalista de ‘Il Tempo’ Filippo Biafora: la Roma ha incassato il gradimento del giocatore, che ha fatto sapere di preferire un trasferimento in Italia. Serve l’accordo con il Girona per battere la concorrenza dell’Atletico, che si dice tranquillo dell’affare.
L’#ASRoma continua a lavorare sulla pista #Dobvyk ed ha incassato il gradimento del calciatore, che ai giallorossi ha fatto sapere di preferire un trasferimento in Italia. Ora serve l’accordo con il Girona per battere l’Atletico, che continua a ribadirsi tranquillo sull’affare pic.twitter.com/XFgRL8Lm8p
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 26, 2024