Ora è ufficiale: Rick Karsdorp , dopo essere finito ai margini del progetto, rescinde con la Roma. A comunicarlo direttamente il club giallorosso sul proprio sito ufficiale: “L’AS Roma comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Rick Karsdorp. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, il calciatore ha totalizzato 157 presenze con questa maglia, contribuendo alla conquista della Conference League nel 2022. ‘Voglio ringraziare i tifosi della Roma per queste stagioni intense, ho sempre dato il massimo e i miei due figli sono nati in questa città. Questo mi rende molto orgoglioso. Ciao Roma!’, ha detto Karsdorp. Il Club ringrazia Rick per il suo contributo e la sua dedizione all’AS Roma e augura a lui e alla sua famiglia le migliori fortune nella prossima destinazione.”
Fonte: asroma.com
——————————————————————————
Come scrivono in Olanda, ora, il terzino classe 1995 è pronto a tornare in Eredevisie, col Psvcome destinazione più probabile.
Nei prossimi giorni Karsdorp dovrebbe svolgere le visite mediche che stabiliranno se l’olandese sia affidabile dal punto di vista fisico e convincere così il Psv ad ingaggiarlo.
Deal PSV met Karsdorp nadert en een medische keuring is niet ver meer weg. Ook over de verdere plannen voor de komende vier dagen. Zie: https://t.co/TB640GPdcHhttps://t.co/TB640GPdcH
— Rik Elfrink (@RikElfrink) August 29, 2024