L’A.S. Roma, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha chiarito le condizioni fisiche di Francesco Totti, dopo la botta rimediata ieri nella sfida contro il Genoa:
“Francesco Totti, dopo la botta rimediata ieri durante il posticipo tra Genoa e Roma, questa mattina si è sottoposto a una visita di controllo dal Prof. Pierpaolo Mariani. Il controllo diagnostico strumentale effettuato al ginocchio destro non ha evidenziato lassità patologiche. Il giocatore nella giornata di oggi si è già sottoposto ad una terapia antinfiammatoria.”
Lo staff tecnico della AS Roma ha reso noto il programma degli allenamenti che la Prima Squadra sosterrà dal 22 al 28 ottobre presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini“:
22 ottobre: riposo
23 ottobre: allenamento 16:30
24 ottobre: allenamento 10:00 e 16:30
25 ottobre: allenamento 16:30
26 ottobre: allenamento 10:30 e 16:30
27 ottobre: allenamento 10:00
28 ottobre: ROMA-Udinese (20:45)
Pronto a recuperare dall’ultimo, pesantissimo infortunio, l’attaccante del Villarreal, Giuseppe Rossi, ha parlato di un’eventualeinteressamento della Roma nei suoi confronti. Queste le sue parole:
“Il mio obiettivo è tornare in campo al più presto possibile. In Spagna, in Italia, o altrove. Non so se giocherò nella Roma, in questo momento penso a recuperare e stare bene con il ginocchio. L’Inter? A chi non piacerebbe…E’ una squadra che mi piace, un progetto che cresce. Anche il Napoli sta facendo bene, sono contento per la squadra e la città. E’ presto per parlare di fuga della Juventus. Sicuramente sta facendo un grande campionato, come del resto lo stanno facendo Napoli e Lazio. Il momento del Milan? Può capitare – aggiunge – sicuramente passerà e continueranno a fare quello che hanno fatto sempre. Non è facile ricominciare quando perdi certi campioni, tutto diventa più duro. Il Milan ha comunque grandi campioni che possono aprire un altro ciclo”.
Ricorrenti voci di mercato, danno da mesi Moussa Sissoko, centrocampista del Tolosa e della Nazionale francese, vicino alla Roma. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato Frederic Guerra, agente del giocatore francese, per avere notizie in merito. Ecco le sue parole:
Su Moussa anche l’Inter?
“No, mai avuto contatti con i nerazzurri. Sono solo cavolate uscite sui giornali”.
Ci sono stati contatti con altre squadre?
“No, assolutamente. Ancora nessuno, è presto”.
Può partire a gennaio?
“La possibilità c’è, ma Moussa è un giocatore che si svincola a fine stagione, quindi è più probabile che parta in estate”.
Sul rinnovo?
“Diciamo che anche questa è una possibilità”.
Contatti con la Roma?
“Noi, mai. Sono solo notizie uscite sui giornali”.
Redazione GazzettaGialloRossa.it