La Roma cercherà il riscatto in quel del Tardini contro il Parma: provata la formazione che dovrebbe scendere in campo domani dal primo minuto. Bradley dovrebbe giocare in cabina di regia al posto dello squalificato Tachtsidis; Florenzi si blocca ma l’allarme rientra subito (clicca qui per leggere l’allenamento). Al termine dell’allenamento ha parlato Zeman in conferenza stampa:
“Giochiamo un buon calcio, ma paghiamo gli errori di distrazione. De Rossi è un intermedio, il regista era Pizarro con Spalletti…” (clicca qui per leggere la conferenza).
Convocati con le rispettive nazionali Castan (Brasile) e Piris (Paraguay).
Donadoni, che contro Zeman vanta una vittoria (clicca qui per leggere Zeman vs Donadoni), è pronto ad affrontare senza timori la sfida di domani:
“La Roma sarà determinata, spero sia una buona partita. Noi saremo pronti…” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)
MERCATO ROMA. Non regnando sovrana l’armonia nella Capitale, continuano insistenti le voci che vedono il forte interesse del Tottenham nei confronti di Pjanic (clicca qui per leggere la notiza). Nome nuovo per quanto riguarda il mercato in entrata: si tratta del giapponese Kyiotake (clicca qui per scoprire chi è).
CAGLIARI-ROMA. Cellino insiste nel voler giocare la sfida: “La responsabilità è di tutti e di nessuno. La gara va rigiocata. Baldini? Un bravo ragazzo…” (clicca qui per leggere la notiza)
Ha parlato anche il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Ecco parte delle sue dichiarazioni:
“Stadio? C’è bisogno di progetti concreti. Derby? Spero in un tifo pacifico…” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it