

Giorgio Perinetti, ex Siena e Palermo, più volte accostato alla dirigenza della Roma, in virtù degli scarsi risultati conseguiti fin ora ha detto la sua chiarendo la vicenda che lo vuole vicino alla società giallorossa: queste le sue parole:
“L’ultima esperienza lavorativa mi ha segnato tanto. Seguo diverse partite e mi aggiorno costantemente, ma rifletterò molto sulle possibili ipotesi prima di tornare in pista. La Roma è un club con progetti importanti e con alle spalle manager di un certo spessore, motivo per il quale sono convinto che anche con i possibili interventi nel mese di gennaio riuscirà a rimettersi in carreggiata. Stiamo comunque parlando di una società ambiziosa, che potrebbe comunque esser indirizzata nel cambiare qualcosa qualora i risultati non riuscissero ad arrivare.“
Contatti con i giallorossi?
“Assolutamente no. Ogni volta che vengo allo stadio si pensa che io possa esser vicino al ritorno. Sabatini sta facendo un ottimo lavoro, conla scelta di Zeman che rimane sempre una scelta importante ma rischiosa”.
Fonte: Calciomercato.it