Allenamento molto intenso quello andato in scena a Trigoria sul Campo Testaccio alle 10.00. Seduta che ha visto come assenti Lobont,Stekelenburg e Castan: il portiere olandese è in dubbio anche per il derby mentre si tenta il recupero del centrale brasiliano uscito malconcio dal Tardini. Qualche problema anche per Daniele De Rossi che, appena sceso in campo, ha avvertito il riacutizzarsi di un problema alla caviglia destra ed ha lasciato precauzionalmente il terreno di gioco.
La seduta è iniziata con un lavoro atletico per poi terminare con un’accesa partitella in famiglia che ha visto, sul finale, lo scontro fra Goicoechea ed Osvaldo. Il portiere uruguagio è uscito a valanga sull’attaccante italo-argentino procurandogli un trauma contusivo alla caviglia destra. Se la caviglia non si gonfierà nelle prossime ore, Osvaldo sarà a disposizione ma Destro è pronto.
La squadra tornerà in campo domani mattina alle 10.30 visto che è stata annullata per non eccedere nei carichi di lavoro, la seduta pomeridiana in programma alle 16.
La Redazione.