Ultimo allenamento per i ragazzi di Zdenek Zeman alla vigilia della sfida casalinga contro il Palermo. Da verificare le condizioni di Osvaldo e De Rossi, che ieri hanno abbandonato anzitempo la seduta per problemi fisici. In forte dubbio anche il centrale brasiliano Castan per un problema al polpaccio. Da valutare Marteen Stekelenburg, che ieri ha svolto solo fisioterapia e, molto probabilmente, contro i rosanero non ci sarà.
ore 10:35 La squadra è scesa in campo ma la seduta non è ancora iniziata. Sul terreno di gioco c’è il ds Walter Sabatini che sta parlando alla squadra. Assenti Lobont, Stekelenburg e De Rossi.
ore 10:45 La squadra inizia gli esercizi di riscaldamento.
ore 11:00 Inizia il lavoro sulla circolazione del pallone.
0re 11:15 La squadra inizia il lavoro tattico.
ore 11:20 I giocatori svolgono un lavoro sulla fase difensiva. Da una parte vengono schierati Piris, Castan, Romagnoli e Dodò. Dall’altra Taddei, Burdisso, Marquinhos e Balzaretti.
ore 11:35 Inizia la consueta partitella. Zeman schiera Taddei a destra, Balzaretti a sinistra, con Marquinhos e Burdisso centrali. A centrocampo Pjanic, Marquinho e come centrali si alternano Tachtsidis e Bradley. In attacco provato il tridente Destro-Lamela-Totti.
ore 11:55 Termina l’allenamento.
Prossima partita: Roma-Palermo (4-11-2012, ore 20.45, stadio Olimpico)
Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Redazione GazzettaGialloRossa.it