“Il derby? Lo aspetto da tifosa sperando di far passare il tempo e non pensarci fino a domenica”. Sono le parole dell’ex presidente della Roma Rosella Sensi.
Ti aspettavi di più dalla Roma?
“Il derby per la Roma e i suoi tifosi è particolare. vederla più in alto in classifica sarebbe stato meglio. Ma le potenzialità dei giocatori ci sono”.
Zeman?
“Sono molto fiduciosa. Bisogna aspettare che i giocatori entrino nei meccanismi. Domenica, però, entra in campo l’emotività e la forza singola dei giocatori. E la Roma di bravi ne ha tanti”
Che ne pensa della polemica Lotito-Sabatini-Pallotta?
“Se vogliamo rimetterci agli sfottò posso dire a Claudio di pensare alla Lazio. Queste chiacchiere pre-derby non fanno bene al derby. Sarebbero da evitare”
Su De Rossi?
“Conosco bene Daniele e anche Zeman. Non voglio nemmeno pensare che uno come De Rossi possa andar via dalla Roma. E’ uno dei pochi rimasti tra i giocatori cresciuti in casa che possono rappresentare, con Totti, un valore. ma non poso sostituirmi agli attuali dirigenti. Credo che De Rossi e Zeman possano risolvere i loro problemi da persone intelligenti.”
Fonte: Radio Radio