Ecco quanto riportato sul suo blog dal giornalista napoletano Raffaele Auriemma che conferma la presenza del dg Franco Baldini quest’oggi a Napoli:
“Che ci faceva quest’uomo alla stazione di Napoli circa un’ora fa? La domanda sorge spontanea quando a Piazza Garibaldi tra i tanti passeggeri si intravede anche il direttore generale della Roma, Franco Baldini.
Il direttore della Roma ha trascorso la mattinata a Napoli ed è ripartito con un Frecciarossa delle 12.50, diretto a Milano. Dopo lo sfogo di Miralem Pjanic contro Zeman nel derby romano, si sono aperti alcuni scenari di mercato interessanti per il Napoli.
De Laurentiis ha già contattato Riccardo Bigon per capire se il calciatore potrebbe vestire la casacca del Napoli a gennaio. E allora Baldini è arrivato a Napoli per incontrare il diesse azzurro e trattare Pjanic?”.
Fonte: blog raffaele auriemma
Il viaggio di Franco Baldini a Napoli non sarebbe legato alla questione Pjanic, ma a vicende giudiziarie. Il dg giallorosso si sarebbe recato in tribunale per risolvere il caso legato alla querela con Luciano Moggi.
Fonte: Sky Sport