Nonostante la sconfitta nel derby la squadra gode ancora di un giorno di riposo, e si ritroverà domani nel pomeriggio a Trigoria per la ripresa degli allenamenti, in vista della sfida casalinga di lunedì contro il Torino. (clicca qui per leggere il programma settimanale)
GIALLOROSSI IN NAZIONALE. De Rossi è rimasto a nella Capitale per punizione, scelta per cui Prandelli si è meritato le critiche di Agroppi: “Il Ct è più falso di un occhio di vetro. Anche Balotelli doveva restare a casa” (clicca qui per leggere le dichiarazioni).
Intanto il Ct ha praticamente ufficializzato l’undici titolare che scenderà in campo domani: tra questi figura Balzaretti, mentre Destro e Florenzi partiranno dalla panchina. Osvaldo, invece, è tornato a casa, visto il persistente problema alla caviglia.
Tachtsidis è felice della prima convocazione nella nazionale greca: “Sono pronto, sto vivendo un momento buono della mia carriera” (clicca qui per leggere l’intervista).
MERCATO ROMA. Pjanic via da Roma: questa la voce che circola da questa mattina, alimentata anche dal viaggio di Baldini a Napoli. (Baldini a Napoli: clicca per leggere la notizia)
Arrivano puntuali le smentite, sia dal procuratore di Pjanic che da Napoli.
Ag. Pjanic: “Napoli? Nessuno ha parlato con me, si tratta di voci infondate” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)
Edoardo De Laurentiis: “Il Napoli non sta cercando Pjanic, i procuratori dovrebbero stare zitti…” (leggi le dichiarazioni del vice-presidente partenopeo, contattato in esclusiva dalla redazione di GazzettaGialloRossa.it)
Per quanto riguarda i movimenti in entrata, circola il nome di Berardi, giovane calciatore del Sassuolo, il cui procuratore ha confermato l’interesse di diversi club, tra cui la Roma. (clicca qui per leggere la notizia)
AVVERSARI. Non solo la Roma, ma anche il Torino si ritroverà domani per preparare la sfida contro la Roma. Ventura, come Zeman, potrà contare sui nazionali solo da giovedì. (clicca qui per leggere la notizia)
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it