(F. Balzani) – «Né Napoli, né altrove: Pjanic a genniao non si muove». Michele Gerbino, agente per l’Italia del bosniaco, spazza via le nuvole addensatesi su Pjanic dopo lo sfogo post-gol al derby.Lamela, invece, è maturo per la Premier. Questo almeno il pensiero di Sir Alex Ferguson che ha comunicato il nome dell’argentino alla dirigenza dello United per la prossima stagione.
Lamela, già 8 gol in campionato, è nella lista «Don Balon» dei 101 giovani più forti del pianeta e al tecnico dei Red Devils ricorda tanto il primo Cristiano Ronaldo. La Roma, che già in estate ha rifiutato un’offerta da 15 milioni, ritiene però El Coco incedibile.
Le sirene cantano anche per Osvaldo: la Juve non lo ha mollato e in estate proverà un nuovo assalto, facendo leva anche sulla necessità della Roma di valorizzare Destro pagato tanto e finora rimasto ai margini. Molto dipenderà da chi allenerà la Roma. Se Zeman a giugno sarà esonerato, al suo posto potrebbe arrivare Allegri (a fine corsa col Milan) col quale ci sarebbe già stato un approccio.