In Italia, soprattutto nella Capitale, possono parlare proprio tutti. Così anche Tamara Pisnoli ha potuto spendere delle parole in merito al momento che l’ex marito sta attraversando. Ecco le sue dichiarazioni:
“Daniele sta bene, sicuramente è un po’ nervoso, non gli fanno piacere tutte queste voci e cattiverie ma sta bene. Roma è una piazza strana e ogni volta che Daniele fa un gesto o sbaglia una partita, cosa difficile, o gioca meno bene. Si dice che ha problemi in famiglia, che non è sereno, quando non è vero. Daniele è molto sereno con me, con la bambina, con la nuova compagna, con i genitori, non ha problemi, è un ragazzo d’oro, semplice, umile”.
L’espulsione nel derby?
“E’ vero che Daniele ha fatto il fallo, però è pure vero che è stato tenuto 40 minuti per la maglia e per cercare di divincolarsi ha fatto fallo, questo non è stato detto da nessuno. Secondo me tenerlo fuori dalla Nazionale è stata una decisione troppo grande, anche perchè è uno che dal punto di vista lavorativo è sempre stato molto serio sia in azzurro che nella Roma. Io da moglie prima, e da ex moglie poi, non tifosa, gli ho sempre detto di prendere i soldi e andare via. Invece lui ha sempre detto di essere attaccato alla maglia, alla squadra e alla sua città e che non riuscirebbe a fare questo ai tifosi. Poi però gli stessi tifosi si girano dall’altra parte come delle bandiere”.
Il suo futuro?
“Ama troppo Roma e i tifosi della Roma. Però lo stanno facendo passare per un calciatore scarso quando invece è un campione“.
Fonte: rtl 102.5