Questo pomeriggio è tornato a parlare Simone Perrotta, match winner della trasferta di Siena. Nell’intervista “Super-Simo” ha detto la sua anche sul caso Daniele De Rossi:
“De Rossi è protagonista di questa squadra, un giocatore eccezionale attaccato alla squadra e alla società: solo noi sappiamo quanta amarezza aveva negli spogliatoi dopo l’espulsione nel derby. Ha giocato qualche partita ‘normale’ e ci si interroga su di lui, ma credo che non lascerà la Roma“.
Zeman cosa rappresenta per te?
“Zeman è un allenatore diverso. E’ un allenatore che allena da 30 anni sempre nello stesso modo. Vuole sempre fare un gol più degli altri. Bada poco alla fase difensiva anche se secondo me la squadra si difende bene”.
Montella?
“Lo conoscevo come giocatore, come allenatore mantiene sempre la calma. E’ un allenatore che fa giocare bene le squadre”.
Sul caso Inter-Sneijder:
“Sneijder? Negli ultimi anni sta prendendo piede una tendenza che non mi piace: quando un giocatore rifiuta un rinnovo viene messo ai margini dalla società. All’estero non succede, lo considero un malcostume”.
Fonte: Sky Sport