“Andiamo a Roma presentando la formazione migliore con l’obiettivo di passare il turno”. Uno Stefano Colantuono fiducioso e deciso si è presentato nella sala stampa di Zingonia alla vigilia dell’ottavo di finale di Coppa Italia di domani sera all’Olimpico contro i giallorossi di Zeman. Motivato dal successo di sabato contro il Parma, il tecnico romano crede nell’impresa nonostante l’ultima prestazione di Totti: ”Passano gli anni e Totti è sempre in grado di spostare gli equilibri – afferma Colantuono –. E’ un giocatore straordinario, l’ape regina di un gruppo di grande qualità. La Roma gioca un calcio molto offensivo e concede qualche palla gol. Nello scontro di campionato abbiamo perso 2-0 ma prima del gol di Lamela abbiamo creato tante occasioni”.
Il tecnico nerazzurro si presentera’ con il quartetto Raimondi-Lucchini-Stendardo-Brivio davanti a Consigli o Polito, Cigarini in regia supportato da Cazzola, con Troisi e Moralez sulle corsie; davanti, De Luca in appoggio a Parra o Denis. Unico sicuro indisponibile sarà Bonaventura: “Non porto Bonaventura perchè sente male al ginocchio, domattina farà la risonanza. Ho tanti giocatori con qualche problema fisico: Peluso ha problemi all’adduttore, Manfredini al ginocchio, Bellini e Denis sono da valutare. Domenica giocheremo in casa della Juventus, a Torino non andremo certo a fare villeggiatura”.
Fonte: Ansa
Il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera con la Roma, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (gara secca). Questo l’elenco dei giocatori, unico indisponibile Bonaventura:
Bellini, Biondini, Brivio, Carmona, Cazzola, Cigarini, Consigli, De Luca, Denis, Ferreira Pinto, Ferri, Frezzolini, Lucchini, Manfredini, Matheu, Moralez, Parra, Peluso, Polito, Radovanovic, Raimondi, Schelotto, Scozzarella, Stendardo, Troisi.
Fonte: www.atalanta.it