L’agente Fifa Ludovico Spinosi, contattato dalla redazione di calciomercatoweb.it, ha parlato della situazione dei due talenti del San Paolo, Caesemiro ed Uvini:
“Uvini ha fatto molto bene ai Mondiali U20 ma sta giocando poco, è un buon prospetto per il futuro, ma se la Roma dovesse prenderlo pensando di sostituire Burdisso farebbe una mossa veramente azzardata”.
Spostandoci a centrocampo il nome più importante è sicuramente quello di Casemiro, seguito da Roma e Milan questa estate:
“Lui è un centrocampista completo, difende ed attacca, è forte fisicamente e nonostante sia poco più che 20enne è già molto esperto. Noi sottovalutiamo il San Paolo ma è il Milan del Sud America, una squadra dal grande blasone ed una di quelle che paga di più. Ad Agosto lo si poteva prendere ad una cifra importante, ma accessibile, circa 15-18 milioni, in linea con la sua clausola rescissoria ma si è fatta molta confusione, persone non autorizzate hanno parlato per lui, c’è stato il rinnovo ed ora il prezzo è improponibile”.
Fonte: calciomercatoweb.it