Le ultime indiscrezioni di mercato, vedevano Catania, Livorno e Brescia pronte a darsi battaglia per Luca Antei. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato Danilo Caravello, l’agente del difensore giallorosso, per confermare o smentire queste voci. Ecco le sue parole:
Come sta Luca?
“Adesso sta abbastanza bene. Ha completato il recupero ed è praticamente pronto al rientro a gennaio”.
Catania, Livorno e Brescia su Antei?
“Fortunatamente, nonostante l’infortunio al crociato, le voci di mercato sono tante. Luca è ormai prossimo al rientro: valuteremo le offerte insieme alla società”.
Può rimanere a Roma?
“La prima preoccupazione è aver recuperato, poi quando sarà pronto, la Roma vuole farlo valutare da Zeman. Visto che i difensori in rosa sono quattro, di cui due giovanissimi come Marquinhos e Romagnoli, se l’allenatore lo valuta pronto e pensa che possa far parte della rosa, può anche rimanere. I presupposti ci sono”.
Altrimenti?
“Altrimenti ha tantissime richieste da Catania, Siena e tutta la Serie B. Ovviamente l’opportunità di giocare in A si fa preferire, se non dovesse essere così, allora la preferenza ricadrebbe su squadre di B che hanno l’obiettivo di vincere o dove ha la certezza di giocare”.
A cura di Flavio Festuccia