La Roma è giunta allo stadio Bentegodi di Verona alle 13.44. I giocatori hanno subito testato il terreno di gioco effettuando un sopralluogo :
La Roma di Zdenek Zeman è alla caccia del quinto successo consecutivo in campionato, il sesto se si conta anche la vittoria sull’Atalanta negli ottavi di Coppa Italia. Il Chievo di mister Corini invece, reduce da due risultati utili consecutivi, è alla ricerca della terza vittoria di fila e di punti preziosi in chiave salvezza. Ecco di seguito le probabili formazioni della sfida del Bentegodi.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CHIEVO: Sorrentino, Sardo, Andreolli, Dainelli, Dramè; Guana, L. Rigoni, Cofie, Hetemaj; Paloschi, Thereau. A disp.: Puggioni, Squizzi, Jokic, Cesar, Papp, Farkas, Cruzado, Stoian, M. Rigoni, Moscardelli, Di Michele, Pellissier.All.: Corini.
ROMA: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Bradley, Florenzi; Pjanic, Destro, Totti. A disp.: Lobont, Stekelenburg, Burdisso, Dodò, Romagnoli, Tachtsidis, Perrotta, Marquinho, Lamela, Lopez, Osvaldo. All.: Zeman.
ARBITRO: Bergonzi di Genova.
ASSISTENTI: Vuoto e Di Fiore. IV UOMO: Iannello. ASSISTENTI DI PORTA: Di Marco e Irrati.
Redazione GazzettaGiallorossa.it