In vista del prossimo impegno di campionato del suo Milan contro la Roma, Adriano Galliani ha parlato della gara di sabato sera e del momento della squadra di Allegri:
“Partita con la Roma? Siamo partita male quest’anno poi abbiamo fatto 20 punti in 9 gare, mancano tante gare da qui alla fine. Milan senza brasiliani? La vita cambia e si modifica, per ora Pato e Robinho sono due giocatori del Milan. Bilancio del Milan? Sta benissimo meglio delle altre italiane, un bilancio in utile. Quello finanziario è buono quello sportivo un po’ meno. Il Milan è in linea con i propri programmi, le cessioni eventuali di Pato e Binho saranno per il bilancio del 2013. Berlusoni? L’ho informato io, proveremo a battere il Barcellona, per la legge dei grandi numeri…tanti anni fa era così”.
Sulla situazione in Lega Calcio:
“Non dico niente. Contiamo i voti e vediamo cosa succede, non c’e’ nessuna guerra ne’ da una parte ne’ dall’altra anche perché francamente ormai il presidente di Lega ha pochissimi poteri se non nessuno. Lo statuto della Lega conferisce tutti i poteri all’assemblea quindi cambia poco. Ci vogliono 15 voti nei primi due scrutini e poi 14, ora cominceremo a contarci”.