G-L1M4S2TMG9

GAZZETTA GIALLOROSSA Salemme: “Napoli-Roma, partita bellissima. Cavani? Risolutivo come Messi per il Barça”

Vincenzo Salemme

In occasione del posticipo della Befana, in cui la Roma sarà impegnata al San Paolo di Napoli, la redazione di GazzettaGialloRossa, ha contattato il regista e attore Vincenzo Salemme, tifoso e simpatizzante della squadra partenopea. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Ti interessi di calcio?

“Io seguo il Napoli e seguo il calcio. Sono molto grato a Roma che è una città che mi ha accolto tanti anni fa con grande affetto. Voglio bene a Roma e alla Roma. Sarà una bellissima partita”.

La Roma di Zeman?

“La Roma mi piace molto, così come il gioco di Zeman. Francesco Totti è riesploso e vederlo giocare così bene è una gioia. Sono felice anche per Daniele De Rossi che sta tornando ad esprimersi ai suoi massimi livelli; è un grandissimo giocatore e un patrimonio del calcio italiano”.

Cavani e il Napoli?

“Devo dire che Cavani è veramente un’ira di Dio. Riesce a fare il campo avanti e indietro e non capisco dove prenda tutta questa forza. Secondo me, al momento, è risolutivo quanto Messi per il Barcellona. Mazzarri ha un ottimo gioco e Insigne sarà l’uomo del futuro. Nella squadra partenopea sono tutti bravi ragazzi e mi dispiace molto per quanto accaduto a Grava e Paolo Cannavaro, dato che il nostro capitano aveva detto no ad un imbroglio. Sono con lui”.

 

Rocky & Apollo

Top