Pochi dubbi per quanto riguarda la formazione che mister Zeman schiererà in campo contro il Napoli al San Paolo. Tra i pali, dopo la parentesi di Stek contro l’Orlando City, tornerà l’uruguayano Goicoechea. In difesa, con Marquinhos squalificato, spazio a Burdisso e Castan centrali, coadiuvati dai soliti Balzaretti e Piris sulle fasce. A centrocampo, le chiavi del gioco saranno affidate a Daniele De Rossi, con Bradley e Pjanic mezzali, e Florenzi pronto a subentrare nel corso del match. Davanti, viste le condizioni non ottimali di Osvaldo, spazio al tridente Totti-Destro-Lamela: un impiego a sorpresa dell’italo-argentino dal primo minuto non è però da escludere totalmente.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI:
IL CORRIERE DELLO SPORT: Goicoechea, Balzaretti, Castan, Burdisso, Piris, Bradley, De Rossi, Pjanic, Totti, Destro, Lamela.
IL MESSAGGERO: Goicoechea, Balzaretti, Castan, Burdisso, Piris, Bradley, De Rossi, Pjanic, Totti, Destro, Lamela.
IL ROMANISTA: Goicoechea, Balzaretti, Castan, Burdisso, Piris, Bradley, De Rossi, Pjanic, Totti, Destro, Lamela.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Goicoechea, Balzaretti, Castan, Burdisso, Piris, Bradley, De Rossi, Pjanic, Totti, Destro, Lamela.
IL CORRIERE DELLA SERA: Goicoechea, Balzaretti, Castan, Burdisso, Piris, Bradley, De Rossi, Pjanic, Osvaldo, Destro, Lamela.
IL TEMPO: Goicoechea, Balzaretti, Castan, Burdisso, Piris, Bradley, De Rossi, Pjanic, Totti, Osvaldo, Lamela.
Redazione GazzettaGialloRossa.it