

TRIGORIA. Venerdì con doppia seduta per i ragazzi di Zeman: mattinata prevalentemente dedicata alla parte atletica, mentre nel pomeriggio spazio alla partitella con tanto di indicazioni tattiche. Tra i vari assenti spicca Osvaldo, che salterà la trasferta di Catania, oltre a Marquinhos (sindrome influenzale) e Totti (fisioterapia). (clicca qui per leggere il resoconto da Trigoria)
In Sicilia, invece, lavoro tecnico-tattico per gli uomini di Maran, che si ritroveranno domani mattina per la rifinitura, da sostenersi a porte chiuse.
(clicca qui per le probabili formazioni)
AS ROMA. Alessio Romagnoli, giovane centrale giallorosso che domani compirà 18 anni, ha parlato ai microfoni di Roma Channel: “Totti mi emoziona sempre. Il mio idolo è Maldini. Domani maggiorenne? Sarò più responsabile..” (clicca qui per leggere l’intervista)
MERCATO ROMA. La redazione di GazzettaGialloRossa.it ha contattato in esclusiva l’agente di Jankovic, giovane serbo spesso accostato alla Roma. Queste le sue parole: “La Roma non può tesserarlo, ma stiamo chiudendo con una società italiana…” (clicca qui per leggere l’intervista integrale)
Mentre Garrone dichiara incedibile Icardi, sul quale si sta concentrando anche l’interesse di Sabatini, la Roma cerca Saimon, centrale di difesa del quale vi proponiamo la scheda (clicca qui per vedere la SCHEDA).
PRIMAVERA. Domani a Trigoria i ragazzi di De Rossi affronteranno il Napoli capolista, che all’andata ebbe la meglio sui giallorossi. (clicca qui per leggere le probabili formazioni)
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it