Dopo la pesante sconfitta di Napoli, la Roma di Zdenek Zeman torna in campo al Massimino di Catania alla ricerca del riscatto. Il tecnico boemo, che dovrà fare a meno di Pjanic squalificato, ed Osvaldo, fermo a causa di un edema, è costretto a scelte quasi obbligate. A difendere i pali giallorossi sarà ancora Goicochea, che vedrà davanti a se la linea di difesa composta da Piris, Marquinhos, Castan e Balzaretti. A centrocampo, sulle mediana dovrebbe tornare Tachtsidis, con De Rossi e Florenzi favoriti su Bradley per coprire il ruolo di mezzali. In attacco, spazio al tridente Totti-Destro-Lamela.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI:
IL MESSAGGERO: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.
IL CORRIERE DELLA SERA: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.
IL ROMANISTA: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.
Redazione GazzettaGialloRossa.it