(G. Piacentini) – Osvaldo recuperato, Totti ci prova. Una buona notizia e mezza per Zdenek Zeman in vista della gara di domenica sera all’Olimpico contro l’Inter, fondamentale per il prosieguo della stagione giallorossa.
Il tecnico boemo, infatti, potrà tornare a contare sul suo centravanti, che non gioca titolare dalla gara dello scorso 21 dicembre contro il Milan (suo il secondo gol romanista) contro il Milan. Ieri l’italo-argentino ha lavorato a Trigoria e dallo staff medico filtra un grande ottimismo sulla sua presenza in campo contro i nerazzurri.
C’è una maggiore cautela, invece, sulla presenza nella lista dei convocati del capitano, che però ha una grande voglia di esserci e proverà fino all’ultimo a recuperare dall’elongazione al retto femorale della gamba sinistra che gli ha fatto saltare le gare con il Catania e con la Fiorentina: ieri Totti ha svolto lavoro in acqua e si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia. La squadra tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio a Trigoria: da valutare le condizioni di Stekelenburg, costretto ad abbandonare il ritiro alla vigilia della gara con la Fiorentina a causa di un virus gastrointestinale.Zeman avrà a di nuovo a disposizione Lamela, squalificato in Coppa Italia