Gli esami strumentali eseguiti oggi a Trigoria da Marquinhos hanno evidenziato l’assenza del trauma distorsivo alla caviglia destra per il difensore brasiliano, ma solo una forte contusione. E’ possibile che recuperi per il Bologna. Difficile invece che sarà convocato Mattia Destro, che oggi non si è allenato dopo una distorsione alla caviglia subita durante la partita di Coppa Italia di ieri sera.
Fonte: Sky Sport
La società giallorossa ha definito la situazione degli infortunati sul proprio sito:
Destro: durante la partita contro i nerazzurri ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, la cui entità sarà valutata nelle prossime ventiquattro ore. Il calciatore, quindi, nella giornata di oggi ha svolto fisioterapia.
Marquinhos, uscito dal match con un trauma distorsivo alla caviglia destra, è stato sottoposto a esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni capsulo-legamentose. Anche il difensore giallorosso è quindi stato sottoposto a una seduta di fisioterapia.
Lavoro di scarico in palestra e fisioterapia per Totti, solo fisioterapia invece per De Rossi. Anche Perrotta ha svolto una seduta di fisio, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra: domani il centrocampista giallorosso sarà sottoposto a esami strumentali.
Domani si torna alla doppia sessione di lavoro: il primo allenamento è in programma alle ore 10:30.
Fonte: asroma.it