Giornata di incontri e visite per James Pallotta a Roma quest’oggi. L’imprenditore americano dopo una serie di riunioni è ripartito, direzione Zurigo, da Ciampino con il volo delle 16:30. Intercettato da “Laroma24.it” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
E’ riuscito a visitare l’Olimpico?
“Sì, ci sono stato. Conosciamo bene l’area. Cercheremo di apportare tutte le migliorie del caso per rendere lo spazio più funzionale possibile ma voglio chiarire che questo non rallenterà il processo per la costruzione del nuovo stadio di proprietà”
Ci sarà per il derby?
“Sì, credo che ci sarò. Adesso sto partendo per Zurigo per altri affari. Venire a Roma è sempre un piacere anche per poche ore. Mi sento parte della città essendo romanista fin dalla nascita visto che mio padre era della Roma”
Tor Vergata può essere la zona giusta per il nuovo stadio?
“Su questo mi dispiace ma non posso commentare”
Dopo aver rilasciato queste dichiarazioni simpatico siparietto tra lo stesso Pallotta e un tifoso laziale. Il supporter della Lazio vedendo Pallotta grida: “Forza RLazio“. L’imprenditore americando, sorridendo risponde: “No, no forza Roma. Magari tra due settimane ma adesso no!”
Fonte: Laroma24.it