Come annunciato già ieri in serata dalla società giallorossa, quest’oggi alle 10:30 la squadra di mister Zeman tornerà ad allenarsi in vista dell’impegno di campionato contro il Cagliari. Dopo l’opaca prestazione di ieri contro il Bologna ci si aspetta un confronto squadra-giocatori per capire cosa realmente non vada all’interno dello spogliatoio.
Da valutare l’infortunio di Balzaretti (bisognerà attendere due giorni per gli accertamenti sull’entità dell’infortunio rimediato a Bologna dal terzino giallorosso che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema ai flessori della coscia destra) e di De Rossi e Marquinhos, per il giovane brasiliano da valutare l’entità dell’infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo allo stadio Dall’Ara. Al termine della seduta verrà presentato il nuovo acquisto Torosidis.
Ore 10:45 Il gruppo scende in campo
Ore 10:50 Out De Rossi, Destro, Perrotta, Balzaretti, Totti e Osvaldo. Inizia la fase di riscaldamento
Ore 11:00 Il gruppo è stato diviso in due parti. Si effettuano lavori di corsa.
Primo gruppo: Marquinho, Lucca, Castan, Romagnoli, Taddei, Florenzi
Secondo gruppo: Bradley, Marquinhos, Burdisso, Torosidis, Tachtsidis
Totti e Osvaldo hanno lavorato in palestra. L’allenamento termina ora
Ore 11:30 Mentre De Rossi scende in campo per effettuare il lavoro differenziato, escono in anticipo Pjanic, Dodò, Castan e Florenzi.
Ore 11:50 Termina la seduta mattutina
PROSSIMA PARTITA: Roma-Cagliari (venerdì 01/02/2013, ore 20.45)
SQUALIFICATI: Pjanic
DIFFIDATI: Bradley, Balzaretti, Totti, Osvaldo
INDISPONIBILI: Nico Lopez, De Rossi, Destro
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 13 Goicoechea; 23 Piris, 5 Castan, 3 Marquinhos, 35 Torosidis; 77 Tachtsidis, 48 Florenzi, 4 Bradley; 15 Pjanic, 9 Osvaldo, 10 Totti
A cura della Redazione