Concluso l’incontro tra Zeman e la dirigenza giallorossa a Trigoria. E’ stato un confronto rapido, durato circa un’ora, e ci saranno notizie ufficiali nel tardo pomeriggio. L’emittente satellitare racconta di un Zeman molto “emozionato”.
Fonte: Skysport
Ore 13.29 Secondo informazioni raccolte da GazzettaGiallorossa la soluzione più probabile è la conferma del tecnico, che comunque parlerà con la squadra durante l’allenamento pomeridiano.
Ore 14.15 Dissipati gli ultimi dubbi: Zdenek Zeman rimarrà sulla panchina della Roma a prescindere dall’incontro del pomeriggio. Tra il boemo e la dirigenza è stata raggiunta un’intesa di massima: l’allenatore si giocherà il futuro nelle prossime partite.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 14.50 Probabilmente l’incontro slitterà a cena per impegni dell’Ad Zanzi. La dirigenza giallorossa nella riunione di pranzo ha chiesto al tecnico di smussare certi atteggiamenti e di riprendere in considerazione alcuni giocatori. La situazione al momento è ancora in fase di stallo ma si propende per la riconferma. Anche se lo stesso Zeman dovrà parlare con il suo staff prima di qualsiasi decisione.
Fonte: adnkronos