Il clima in casa Roma sembra più sereno dopo i chiarimenti tra Zeman e la società ma, a quanto pare, la situazione non coinvolge Marteen Stekelenburg. Il portiere, che ha perso il posto da titolare e si è visto superare da Goicoechea, aveva già esternato il suo malumore e, stando alle parole del suo procuratore, Rob Jansen, starebbe cercando di cambiare aria.
VERSO IL FULHAM – La destinazione più probabile è il Fulham, club con il quale, ha spiegato Jansen, si sta trattando da ieri. “Stiamo lavorando duramente per trovare un accordo”, ha detto l’agente di Stekelenburg.
Il presidente del Fulham, Mohamed Al Fayed, sta investendo per rinforzare la squadra ed è convinto di poter raggiungere un’intesa per il trasferimento del portiere. L’accordo potrebbe trovarsi sulla base del prestito con diritto di riscatto. L’operazione, però, appare complicata. Più probabile che, a questo punto, il trasferimento possa concretizzarsi a giugno. Sempre che Stekelenburg non decida, invece, di restare a Roma.
Fonte: corrieredellosport.it
CLICCA QUI PER LA NOTIZIA ORIGINALE