Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale della Roma che vinse lo scudetto nel 2001, ha rilasciato un’intervista, parlando tra l’altro di un suo possibile futuro nella capitale. Queste le sue parole:
Sul rigore di Osvaldo
“Totti ha fatto bene a comportarsi così altrimenti ci sarebbe stata anche la litigata in diretta televisiva e sarebbe stata una cosa squallida. Questo è un segnale della confusione generale. Il rischio è di trasformare questa stagione in un calvario”.
Sul presidente James Pallotta e sulla lettera inviata dall’America
“Mi sembra una figura importante, si è preso tutta la responsabilità di questo momento negativo e ha difeso i suoi uomini. È un bel segnale forte”.
Sulla scelta del nuovo allenatore e sul futuro della Roma
“La scelta del tecnico dell’anno prossimo sarà difficile perché sarà una decisione da non sbagliare dopo due anni come questi. Eusebio di Francesco? Ho grande stima di lui come uomo e come allenatore. Se la società dovesse chiamarmi verrei di corsa, sono sincero. Ho dato la mia disponibilità. Nel frattempo sono passati due anni e abbiamo preso le nostre strade. Ma a volte le strade si possono intrecciare ancora. Io alla Roma le porte non le ho mai chiuse”.
Fonte: Radio Manà Sport