G-L1M4S2TMG9

TRIGORIA LIVE Assenti Castan e Destro, Totti abbandona la seduta a causa di un problema alla coscia destra

Allenamento Roma

Riprende a preparazione in vista della trasferta di Bergamo per la Roma di Andreazzoli: nella seduta di ieri assente Totti, comunque squalificato per domenica. Nelle prove tattiche confermata la difesa a 3 con davanti Nico Lopez, Lamela e Osvaldo. Sicuramente indisponibili per la prossima trasferta Destro Castan, che stanno proseguendo il lavoro di recupero e fisioterapia.

Ore 11.10 La squadra entra in campo per il riscaldamento. I primi a calcare il campo sono Osvaldo, De Rossi, Totti e Burdisso. L’allenamento si svolgerà sul campo C. Come ieri, assenti Castan e Destro. Aggregati alla prima squadra M. Ricci e Cittadino.

Ore 11.25 Il gruppo, diviso in tre gruppi,  inizia esercizi di torello intervallati con esercizi di skip. Totti, inizialmente in gruppo, abbandona la seduta a causa di un problema alla coscia destra.

Ore 11.36 Lavoro sugli appoggi per la truppa di Andreazzoli.

Ore 11.50 Esercizi di mobilità articolare per la squadra.

Ore 11.58 Inizia la parte tattica. Due gli schieramenti che si esercitano sugli schemi con cross dal fondo:

Fratini Gialli: MArquinhos, Piris, Balzaretti, Marquinho, De Rossi, Pjanic, Perrotta, Taddei, Lucca e Osvaldo.
Fratini Rossi: Torosidis, Romagnoli,Burdisso, Dodo, Florenzi, Bradley, Guberti, Tachtsidis, Lopez e Lamela.
Schemi con cross dal fondo
.
Ore 12.13 Andreazzoli sembra orientato a riconfermare la difesa a tre con Pjanic in regia. Anche Sabatini a bordo campo segue la seduta
.
Ore 12.35 Inizia la partitella alla quale non partecipano Pjanic e De Rossi: la squadra appare molto carica.

Ore 13.00 La partitella termina con la vittoria dei Rossi. Si conclude l’allenamento odierno

Prossima partita: Atalanta-Roma, 24/02/2013, ore 15, stadio “Atleti Azzurri d’Italia”.

Squalificati: Totti e De Rossi.

Diffidati: Bradley, Balzaretti, Osvaldo, Destro, Piris.

Indisponibili: Destro e Castan.

Probabile formazione (3-5-2): 24 Stekelenburg; 23 Piris, 29 Burdisso, 3 Marquinhos; 35 Torosidis, 48 Florenzi, 15 Pjanic, 4 Bradley, 42 Balzaretti; 8 Lamela, 9 Osvaldo

Top