Di seguito le parole del Consigliere dell’As Roma, Giuseppe Marra circa il possibile arrivo dello sceicco giordano:
“Dopo le notizie apparse in questi giorni sulla stampa in tanti, tifosi e giornalisti, mi domandano cosa la società intenda fare per riportare un po’ di normalità e chiarezza nella gestione societaria. Con la franchezza che mi è abituale, a questa domanda, che mi è stata rivolta da più parti, non sono in grado di dare una risposta esauriente”.
“Il progetto futuro -prosegue Marra- è ancora sconosciuto. È un punto di vista personale, ma penso che bisogna uscire con chiarezza e decisione da queste incertezze e notizie non chiare”. “Bisogna tornare a una speranza plausibile e non a un’illusione spesso affidata a una comunicazione non chiara. Nel senso – spiega – che non si comprende chi intende scendere e chi restare a bordo e in che misura si voglia investire in nuove risorse finanziarie, umane e tecniche per puntare a traguardi che sono nel dna della gloriosa società giallorossa”.
“Da parte mia -prosegue Marra– dopo 20 anni da consigliere della As Roma, ci sarà sempre quello spirito di servizio che mi ha contraddistinto in questo lungo periodo. La mia è quasi una missione, quella di tutelare i valori della società e della squadra. Per questo m’impegnerò, dentro e fuori, perchè il CdA della Roma dia al popolo giallorosso le risposte che attende”.
Fonte: Adnkronos