Attraverso il proprio sito ufficiale, l’A.S. Roma ha diramato le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi per la sfida contro laFiorentina del del 4 dicembre 2011, valida per il quattordicesimo turno della Serie A 2011-2012. Ecco il testo del comunicato:
La A.S. Roma ha reso note le modalità d’acquisto dei biglietti validi per la partita A.C.F. Fiorentina-A.S. Roma del 4 dicembre 2011, valida per il quattordicesimo turno della Serie A 2011-2012.
GARA A.C.F. FIORENTINA – A.S. ROMA DOMENICA 4 DICEMBRE 2011, ORE 15.00 STADIO “ARTEMIO FRANCHI”, FIRENZE – A.S. ROMA, su indicazioni dell’ACF FIORENTINA, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.
PREVENDITA BIGLIETTI
– Dalle ore 14.30 di lunedì 28 novembre, fino alle ore 19.00 di sabato 3 dicembre 2011.
PUNTI VENDITA
– Rivendite della rete TICKETONE abilitate sul territorio nazionale, consultabili sul sito
www.ticketone.it.
PREZZO
– € 18,00 (Settore Ospiti).
MODALITA’ E LIMITAZIONI
A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”. I biglietti saranno pertanto acquistabili solamente dai possessori di tessera del tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, esibendo all’operatore la tessera stessa. I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della “tessera del tifoso”, potranno essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo, accompagnata dal documento di riconoscimento.