Solo due dubbi per quanto riguarda l’undici che questa sera scenderà in campo contro il Genoa. Il primo, per mister Andreazzoli, riguarda le condizioni di Marquinhos, che, nonostante il problema alla coscia sinistra, è stato convocato e solo questa mattina si saprà se sarà della partita: qualora non dovesse farcela, Alessio Romagnoli sarebbe pronto al suo esordio da titolare in campionato al fiano di Burdisso e Piris. Il secondo dubbio riguarda il centrocampo, in particolare l’esterno sinistro, con Marquinho favorito su Balzaretti. Per quanto riguarda il resto della formazione solo certezze: De Rossi e Pjanic i due centrali di centrocampo, Torosidis a destra e Lamela ad agire da trequartista dietro alle due punte Totti e Osvaldo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI:
IL ROMANISTA: Stekelenburg, Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo.
LA REPUBBLICA: Stekelenburg, Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo.
CORRIERE DELLO SPORT: Stekelenburg, Piris, Burdisso, Romagnoli; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo.
IL MESSAGGERO: Stekelenburg, Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Balzaretti; Lamela, Totti; Osvaldo.
IL TEMPO: Stekelenburg, Piris, Burdisso, Romagnoli; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo.
Redazione GazzettaGialloRossa.it