Federico Cavalli, procuratore di Alessio Romagnoli, ha commentato l’esordio dal primo minuto in Serie A del suo assistito. Queste le sue parole:
“Ieri è stata una serata indimenticabile. I suoi valori si conoscevano, Alessio è un giocatore con delle qualità importanti e un ragazzo serio. La società sicuramente ha il grande merito di aver creduto in Alessio, che ha risposto bene”.
L’esordio in serie A: buona prestazione e un gol. Meglio di così era impossibile.
“Forse non si aspettava di coronare la serata con il gol, per l’applicazione e la dedizione che mette nel suo lavoro sapevo che avrebbe risposto bene. Ecco, ha risposto anche con il gol e non solo con la prestazione”.
Vincenzo Montella il primo allenatore a crederci?
“Sì, lo ha avuto nei giovanissimi nazionali e all’epoca era uno dei giocatori più importanti. Però, calma: Romagnoli è un ragazzo del ’95, molto serio. Un professionista esemplare. Lasciamolo crescere. Se una società importante ti porta in prima squadra così giovane è perché lo meriti, per la serietà e per l’impegno. Ora però, Alessio punta a confermarsi, è un giocatore dal grande avvenire”.
Il prossimo obiettivo?
“Giocare e riconfermarsi. La Roma ha giocatori importanti e ora sa che può contare anche su Alessio. L’obiettivo è ritagliarsi uno spazio”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com