G-L1M4S2TMG9

AS ROMA Perrotta: “Le vittorie aumentano consapevolezza e serenità. Il derby? Pensiamo a sabato, a Udine sarà difficile”

Perrotta

Il centrocampista giallorosso Simone Perrotta ha parlato all’uscita del Consiglio Federale, di cui fa parte come rappresentante dei calciatori: “Abbiamo parlato del passaporto biologico come strumento contro il doping e noi calciatori siamo d’accordo per la sua attuazione. Dopo quattro-cinque controlli si possono avere i parametri dell’atleta e con quelli successivi si valutano i valori sballati dipendenti da sostanze illegali”.

Non poteva mancare una battuta sul prossimo impegno della Roma, sabato sera sul campo dell’Udinese: “A Udine sarà difficile – ha affermato Perrotta – ma noi abbiamo acquisto la consapevolezza dei propri mezzi. Le vittorie aiutano ad aumentare l’allegria e la serenità. C’è un clima diverso rispetto al passato. Il derby? Troppo lontano, pensiamo a sabato”. 

Top