Cesare Prandelli diramerà domenica pomeriggio la lista dei giocatori convocati per il doppio impegno della nazionale azzurra,
il 21 marzo in amichevole contro il Brasile a Ginevra e il 26 in casa di Malta, per le qualificazioni ai Mondiali 2014.
Il gruppo azzurro si radunerà a Firenze, presso il centro tecnico di Coverciano, lunedì 18 marzo entro le 12.
Dopo il pranzo, e prima della conferenza stampa del ct, sarà presentata la maglia Puma che l’Italia indosserà alla prossima Confederations Cup, in giugno in Brasile. Nel pomeriggio primo allenamento, aperto alla stampa. Il programma prosegue martedì con una doppia seduta di lavoro, l’allenamento del mercoledì a Coverciano prima della partenza per Ginevra, prevista da Firenze, alle 17.15. Giovedì alle 20.30 Brasile-Italia, arbitra lo svizzero Studer. Il rientro in Italia è previsto venerdì mattina, nel pomeriggio conferenza di ct e allenamento. Due giorni di lavoro ancora a Coverciano, sabato e domenica, con doppie sedute.
Lunedì 25 allenamento al mattino, conferenza di Prandelli e partenza in charter da Pisa per La Valletta, dove in serata gli azzurri faranno un rapido sopralluogo allo stadio Ta’Qali. La partita contro la nazionale maltese, martedì 26, comincerà alle 20.45. Il rientro in Italia nella notte subito dopo l’incontro.
Fonte: ansa