Il responsabile della biglietteria dell’As Roma, Carlo Feliziani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'”As Roma Club Away“, ultima iniziativa della società romanista per i propri tifosi.
“Si tratta di tessere che mantengono tutti i requisiti di sicurezze chieste dalle norme vigenti ma consentono una serie di servizi che prima non erano possibili, oltre ad alleggerire di molto le pratiche. Se un tifoso decide il sabato di andare in trasferta, prima non lo poteva fare, ora si reca in uno dei punti vendita dedicati e in tempo reale la riceve e potrà seguire la squadra. E’ possibile anche sottoscriverla online”
Quali sono stati i motivi ostativi che la Roma potesse partire con questa iniziativa dal principio della stagione?
“Perché in questo momento si sono verificate una serie di implementazioni anche tecnologiche, oltre ad una serie di passaggi istituzionali. Pensiamo di aver dato una serie di servizi che per il 90% riesce a fare tutto da casa. Questo è l’ultimo tassello che mancava”
E’ una card senza microchip?
“Assolutamente sì, è stato eliminato qualsiasi elemento che potesse dare problematiche tecniche. Ci sarà solo una foto e i dati del richiedente”
Risponde sempre alla questura online questa card?
“Certo ma è quello che accade con ogni biglietto”
Già in semifinale per la Coppa Italia si potrebbe andare…
“Certo, è un’iniziativa per tutti quei tifosi che per la tessera del tifoso avevano rinunciato alle trasferte. E questo non ci sembrava un motivo valido per perderli”
Fonte: teleradiostereo
Feliziani ha anche rilasciato un’altra intervista per chiarire tutte le novità dell’ As Roma Club Away: