Allenamento condizionato dalla forte pioggia nel pomeriggio di oggi, Ancora fuori Rosi e Pizarro. Luis Enrique ha dato priorità alla fase difensiva ed ha provato le coppie di centrali formate da Kjaer-Heinze e Cassetti-Juan. Problema per Borriello, uscito anzitempo dal rettangolo di gioco per fastidi ai flessori della coscia destra.
Prossima partita: Udinese-Roma (venerdì 25 novembre ore 20:45)
Probabile formazione: Stekelenburg; Perrotta, Kjaer, Heinze, José Angel; De Rossi, Gago, Pjanic; Lamela; Osvaldo, Bojan.
Ballottaggi: Perrotta/Rosi, José Angel/Taddei, Lamela/Totti
Indisponibili: Rosi, Pizarro, Burdisso.
In conferenza stampa oggi si è presentato Taddei: “De Rossi? Non è solo un compagno, è un amico. Il nostro obiettivo è la prossima partita. Una gara difficile, contro una squadra che gioca bene a calcio. Lamela ha enormi qualità Spero di vincere qualcosa con la Roma”.
Da registrare nella giornata di quest’oggi anche le dichiarazioni di Daniele De Rossi ospite a Radio Due, sul contratto ha detto: “Il cuore serve anche per palpitare, sennò a cosa servirebbe la tachicardia?”
Nella gara di ritorno degli Ottavi di Finale della Primavera TIM Cup la Romadi Alberto De Rossi ha battuto il Parma di Fausto Pizzi all’ “Anco Marzio” di Ostia con un netto 3-0. Grazie alla doppietta di Caprari e al gol di Leonardi, la Roma accede ai quarti di finale.