CAGLIARI-ROMA – L’Alta Corte di Giustizia ha respinto il ricorso presentato dal Cagliari contro la decisione con cui la Corte di giustizia della Figc ha inflitto ai sardi lo 0-3 a tavolino per la partita non giocata contro la Roma il 23 settembre scorso. L’ organo di giustizia ha anche condannato la societa’ di Cellino a pagare le spese legali.
(CLICCA QUI PER LE INTERVISTE)
NAZIONALE – «L’anno prossimo, se saremo qualificati e spero di si, un mese prima dei Mondiali valuteremo le condizioni di Totti sicuramente. Se le condizioni sono queste saremo obbligati a prenderlo in considerazione». Cesare Prandelli ammette che valuterà molto bene la condizione di Francesco Totti prima dei Mondiali 2014 in Brasile.
(CLICCA QUI PER L’ARTICOLO INTEGRALE)
TOTTI – Francesco Totti, tramite il suo blog ufficiale, ha voluto commentare il momento positivo che stanno vivendo i giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:
“Che soddisfazione per la serata che abbiamo vissuto ieri, in maniera particolare per la squadra! Da adesso alla fine dobbiamo credere fermamente di poter raggiungere una posizione di classifica che ci consenta il prossimo anno di giocare in Europa. E’ una meta da raggiungere per i nostri tifosi che meritano davvero tanto: dopo il mio gol i loro cori sono stati magnifici… da brividi.
(CLICCA QUI PER L’ARTICOLO INTEGRALE)
GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel si è espresso in merito alla 29° giornata di Serie A. La società giallorossa ha ricevuto un’ammenda di 2.000 euro a causa di un bengala lanciato dai tifosi al 38° minuto della sfida con il Parma. Rimangono in diffida Balzaretti, Burdisso, Florenzi, Piris, Destro e Osvaldo.
Il Palermo, prossimo avversario dei giallorossi, non avrà a disposizione il difensore argentino Munoz, squalificato.
TRIGORIA – Dopo la vittoria con il Parma, Aurelio Andreazzoli ha concesso due giorni di riposo alla squadra. La ripresa degli allenamenti a Trigoria è fissata per mercoledì alle 15:30.
(CLICCA QUI PER IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI)
Redazione GazzettaGialloRossa.it