G-L1M4S2TMG9

NAZIONALE Vicini: “L’atteggiamento di Prandelli con Totti è stato perfetto”

Azeglio Vicini

Azeglio Vicini, storico commissario tecnico della nazionale italiana dal 1986 al 1991, ha dato un commento sul momento del calcio italiano e si è soffermato sulla questione Totti-Nazionale:

“Vedo tutte le partite della nazionale italiana, anche quelle dell’Under-21. Non seguo molto i singoli club perché c’è il rischio, visti l’immenso numero di partite, di andare in tilt e di perdere il reale gradimento per il calcio”.

Nel corso dell’intervista si è parlato anche di un possibile ritorno di Totti in Nazionale e del suo rapporto con Prandelli:

“L’atteggiamento di Prandelli è stato perfetto – ha affermato Vicini – promettere una cosa ora sarebbe fuori tempo, quando sarà il momento saranno fatte le giuste valutazioni. Parliamo di un giocatore di classe, carattere e personalità, al di là dei suoi colori”.

Fonte: Radio Manà Manà Sport

Top