

Derby di lunedì sera. O come dicono oltreoceano: Monday night.
Ma si sa, che sia domenica, lunedì o in qualunque altro giorno, il derby è sempre il derby. E dopo tre sconfitte consecutive, il tifoso romanista vuole assolutamente invertire la rotta, visti anche i dieci punti recpuerati ai cugini nelle ultime cinque partite.
Bella l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” che permetterà ad ogni possessore della Tessera del Tifoso di garantire per un’altra persona per il prezioso tagliando, ovviando così – o almeno si spera – alla recente usanza di vedere una Tribuna Tevere scarna.
La distribuzione per i biglietti riservati ai romanisti comincerà alle ore 12 di martedì prossimo, con prelazione per i possessori di tessera del tifoso non abbonati fino alle ore 18 di mercoledì 27. Dalle ore 12 di giovedì 28 partirà la vendita libera. Gli abbonati di Curva e Distinti Nord, per una volta “sfrattati” dai laziali, dovranno invece ritirare (gratis, si intende) un segnaposto nel Roma Store di Via Appia Nuova 130 oppure di Piazza Colonna 360: allo stadio potranno entrare in Tribuna Tevere, lato Curva Sud. I prezzi: Distinti Sud 25 euro, Monte Mario lato Sud 110, Monte Mario Top 120, Tribuna d’Onore sinistra 140. E niente omaggi, almeno ai politici.
Fonte: Corriere dello Sport