Goodyear, storica azienda leader a livello mondiale nella produzione di pneumatici, ha siglato oggi un accordo di sponsorizzazione con la Juventus per il campionato in corso. Alla sigla del contratto erano presenti il presidente e amministratore delegato di Goodyear Dunlop Tires Italia, Luca Crepaccioli, e il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. La sponsorizzazione segna l’ingresso della Goodyear nel mondo del calcio. L‘accordo è una novità anche per il club bianconero, che per la prima volta scende in campo a fianco di un partner del settore pneumatici. «La nuova partnership che Juventus concretizza oggi con Goodyear si inserisce in una strategia di ricerca di accordi commerciali di alto profilo, che trova in questo partner la definizione ideale», le parole di Agnelli. «Siamo estremamente soddisfatti per la scelta che Goodyear ha compiuto, rientrando dopo anni nel mondo dello sport e per la prima volta nel calcio e individuando in Juventus un interlocutore credibile e di valore. La Juventus è certa dell’importanza strategica del legame che inizia con questa firma e che senz’altro -conclude- si svilupperà in modo proficuo e con reciproca soddisfazione, nel corso della stagione calcistica»