Continua il lavoro dei ragazzi di mister Andreazzoli in vista del “Monday Night” contro la Lazio. Il gruppo, alle prese con alcune defezioni (Totti differenziato, De Rossi e Pjanic allenamento in palestra e Florenzi alle prese con cure fisioterapiche) prosegue la preparazione in vista della tanto attesa stracittadina contro i biancocelesti di Petkovic.
Prosegue l’eco delle dichiarazioni rilasciate ieri in serata da James Pallotta a New York. Il virgolettato del Presidente giallorosso ha nuovamente spaccato l’opinione pubblica tra chi è ancora perplesso dell’efficacia del progetto a stelle e strisce e chi, invece, confida nelle capacità dei manager bostoniani.
INTERVISTA CORRISPONDENTE DE “LA STAMPA”
Oggi è stata anche la giornata a Trigoria del derby Primavera: la Roma di Alberto De Rossi è uscita sconfitta per 1 a zero contro i biancocelesti guidati da mister Bollini.
In casa Roma si lavora sempre alla ricerca del tecnico del prossimo anno. Il nome nuovo è quello di Roberto Donadoni, tecnico del Parma, accostato anche al Milan. A chiarire la vicenda è stato, in serata, il dirigente dei crociati Pietro Leonardi.
Fronte mercato continuano le voci di un interessamento del Tottenham per la punta italo-argentina Pablo Daniel Osvaldo. La storia tra il numero 9 e la società giallorossa sembra ormai giunta al capolinea.
Nel tardo pomeriggio sono arrivate anche le parole del Commercial Director di AS Roma Christoph Winterling. Ecco quanto detto dal dirigente autore dei tanti accordi commerciali della nuova Roma a stelle e strisce.
A cura della Redazione