Si terrà stasera, presso il Midas Hotel di Via Aurelia, la cena conviviale dell’ UTR per la quale è prevista la presenza di alcuni giocatori della Roma e alcuni dirigenti e responsabili giallorossi. Presente anche il tecnico Aurelio Andreazzoli
Prevista la presenza di Winterling, Zanzi, Destro, Florenzi e Svedkauskas.
Alla serata parteciperà anche Sebino Nela e il collaboratore di Zanzi, Giorgio Brambilla. Tra gli ospiti della serata c’è anche il cantante Amedeo Minghi.
L’unico finora a rilasciare una dichiarazione è stato l’ex calciatore Sebino Nela:
Il derby? Una partita delicata che poteva andare decisamente peggio, per fortuna si è rimessa apposto. Con un pareggio si lavora con più serenità: poteva essere una sconfitta se Hernanes non sbagliava il rigore. C’è stata anche la possibilità di vincerla e mi aspettato qualcosa di più sotto il lato tattico e tecnico da entrambe le squadre, non è stata una grande partita. Osvaldo? Ognuno si comporta come meglio crede. C’è una società e ci sono delle regole. Io non sono a conoscenza se c’è un regolamento interno nello spogliatoi giallorosso ma non stare con i compagni in una partita così delicata non è il massimo. Ai miei tempi, che io mi ricordi, non mi sembra di ricordare un episodio del genere. Il futuro? Andranno fatte delle valutazioni in maniera serena tra i dirigenti e l’allenatore poi verranno prese delle decisioni. La finale di Coppa Italia a S.Siro? Queste sono decisioni che spettano a chi compete, non voglio mettere bocca”.