A margine di un convegno a Milano, il vice direttore generale di Unicredit Paolo Fiorentino ha rilasciato una dichiarazione sull’operato della dirigenza della Roma. Queste le sue parole:
“La ricerca di nuovi soci da parte dell’Associazione Sportiva Roma è del tutto legittima. E’ un’opzione, non un obbligo”.
Fonte: adnKronos
Per la As Roma «la ricerca di nuovi soci, rispetto anche alle ambizioni che ha il socio di maggioranza, trovo che sia del tutto legittima. È un’opzione, non è un opzione obbligatoria». Così il Chief Operating Officer e vice direttore generale di Unicredit Paolo Fiorentino a margine della presentazione della certificazione ambientale di cui gode l’istituto di credito. Quanto all’aumento di capitale della Neep, la holding che controlla il 78% della squadra giallorossa, Fiorentino ha sottolineato che «non abbiamo bisogno di rassicurazioni» da parte dei soci americani perchè «abbiamo di fronte un soggetto solido che ha mantenuto tutti gli impegni e che ha messo sostanzialmente tanti soldi in azienda e, ove ce ne fosse bisogno, come ha fatto in passato, farà fronte». Il vice dg di Piazza Cordusio ha poi precisato che «non abbiamo un problema di controparte in termine di relazione con i soci americani».
Fonte: Ansa