ROMA – Come annuncia la società giallorossa direttamente dal profilo ufficiale di Twitter, la ripresa degli allenamenti al Fulvio Bernardini di Trigoria è prevista per venerdì alle 10.30.
CLICCA PER LEGGERE IL TWEET DELLA SOCIETA’
PESCARA – E’ tornato a lavorare nel pomeriggio il Pescara di Cristian Bucchi. Partitella in famiglia per i biancazzurri con i giovani della Primavera e esercitazioni varie. Allenamento personalizzato per Vladimir Weiss,che non ha partecipato alla partitella: la punta slovacca sta recuperando dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per 5 settimane. Rientrati in gruppo invece Modesto e Caraglio. Assenti ancora l’infortunato Quintero e D’Agostino, mentre hanno svolto lavoro differenziato Zauri, Kroldrup e Bocchetti. Domani la squadra si ritroverà alle 15 per l’allenamento.
CLICCA PER LEGGERE L’ALLENAMENTO AVVERSARIO
ULTIME DI MERCATO – Le ultime due splendide prestazioni di Erik Lamela a Torino e a Milano contro i granata e i nerazzurri di Stramaccioni continuano a far innamorare il Manchester United e Sir Alex Ferguson. La Roma però non attende l’offerta degli inglese, anzi sta blindando il suo gioiello argentino con un rinnovo contrattuale imminente (leggi l’esclusiva di GazzettaGiallorossa.it sul rinnovo di Lamela).
Cosa ne pensi di questa finale di Coppa Italia? Riesci a seguire la Roma?
“Mi sarebbe piaciuto giocarla perché una finale così non capita mai di giocarla, in più è una finale dove puoi giocarti l’Europa. La Roma la seguo sempre perché le partite le guardo, anche l’anno scorso, ieri non ho potuto perché era criptata”.
Nonostante la giovane età, sei subito entrato nel cuore dei tifosi che ti ricordano ancora con grande affetto…
“Vi ringrazio per le parole bellissime e mi ricordo ancora quello striscione in curva (“Vogliamo 11 Borini” ndr) che ho notato. Quando vedi certe cose che accadono in così poco tempo, rimani spiazzato ma molto contento, i tifosi con me sono sempre stati magnifici e sorridenti e per questo devo ringraziarli”.
CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA A FABIO BORINI
SITUAZIONE STADIO – Dan Meis, l’architetto statunitense incaricato alla progettazione del nuovo stadio della Roma, ha parlato tramite Twitter. Queste le sue parole:
“Tornato a Roma per tre giorni di incontri di progettazione sul nuovo stadio dell’As Roma”.