Ieri le indiscrezioni parlavano di un rafforzamento della pista che porta a Jean Vanderlei Moreira detto Jean, centrocampista del Fluminense ma il cui cartellino è per la maggioranza del San Paolo. La formula che Sabatini sta cercando di utilizzare è quella classica del prestito con diritto di riscatto.
.
Poi piace il verdissimo laterale destro sempre del Fluminense, ma bloccato dal Chelsea: Wallace. Ancora un prestito. C’è da rimettere in sesto la porta, dove Stekelenburg non si è guadagnato la fiducia né dei tifosi né dello staff tecnico e gioca perché comunque è il meglio che c’è. Allora ecco Rafael Cabral Barbosa, 23enne guardiano del Santos. Osvaldo, a meno che il nuovo (o il vecchio) allenatore non gli faccia far pace con le sue inquietudini, partirà e serve sostituirlo, ma tanto in campo al netto di infortuni e cali d’allegria andrà Destro.
.
Di sicuro per competere a livelli accettabili occorrerà altro. Infatti Sabatini continua a tenere d’occhio Nainggolan, che però come scrivevamo giovedì è difficilmente raggiungibile.
.
Fonte: Corriere Dello Sport